Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

lunedì 7 maggio 2018

SPORT, Baseball: i Redskins godono a metà

Pari e patta tra Redskins e Godo (2-1, 3-11). Gara-1 è stata gettata alle ortiche dai "pellerossa" al Casadio con i locali che hanno amministrato l'esiguo vantaggio. Luca Di Raffaele (L; ip 7; r 2; er 1; h 2; bb 3; hbp 2; k 9) non ha meritato la nomina di pitcher perdente perché un leggero calo e un errore  difensivo ha permesso al terzo inning ai ravennati di segnare i due punti del sorpasso e il line up dei Goti ha realizzato due delle tre valide di tutta la partita. Ai rossoblù resta il rammarico di aver battuto 10 valide senza concretizzare, sciupando occasioni come l'out a casa su Gnudi e le leggerezze nel farsi sorprendere da due pick off in terza e seconda alla settima ripresa, consecutivi e con zero out orchestrati dal terza base dei locali Marco Servidei, che hanno tagliato le gambe ai loro tentativi di rimonta. Il bicchiere mezzo pieno è legato alla crescita nel box di Velazquez (3/3 e un doppio) e Aleman (2/3) e una difesa che ha commesso un solo errore determinante. Alla sera gli imolesi hanno riscontrato pochi problemi, partiti con un homer da due punti di D'Amico al primo inning e che hanno sfiorato la “manifesta” all'ottavo inning dopo che Marino Salas (W; ip 6 h 3; bb 1; k 10) e Luca Turrini (ip 1; h 1; k 1) hanno lasciato il posto a Niccolò Clemente (ip 2; r3; er 3; h 2; bb 2; k 5). Il lanciatore ha insistito con palle veloci che hanno prodotto basi ball, valide e tre punti. Dopo un consulto sul monte col manager Moreno Trombini, ha sciorinato quattro strike out consecutivi che hanno chiuso l'incontro. Nel box D'Amico ha chiuso a 3/5, Lorenzo Di Raffaele 4/5 e un doppio (5/8 in totale), extrabase anche per Velazquez (4/6 nei due incontri), Tanesini e Gnudi. Bel giro di Mazza per il giovane Andrea Ferrini che ha sostituito Poli e con un triplo ha prodotto due punti all'ottavo. Singoli anche per Aleman e Coroli. Domenica prossima i Redskins cominceranno l'intergirone in casa contro un avversario mai incontrato, Potenza Picena.
Risultati: Godo - Redskins 2-1, 3-11, Sala Baganza - Collecchio 3-9, 0-2. Riposava: Modena.
Classifica: Collecchio 875 (7-1); Redskins, Modena 625 (5-3); Godo 222 (2-6); Sala Baganza 125 (1-7).
Prossimo turno Intergirone: Sala Baganza - Jolly Roger Grosseto; Collecchio - Pesaro; Redskins -Potenza Picena; Viterbo - Godo; Macerata - Modena. Riposa: Nettuno 2.



Nessun commento: