Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

lunedì 16 marzo 2015

SERIE C2: Start Five, successo di misura

Imola, 14 marzo 2015 -  Brillante prova dello Start Five, che ha la meglio su una delle squadre più in forma del campionato, il Santa Sofia. La prima manovra interessante dei padroni di casa è al 7', col diagonale di Ricciardelli per Dal Monte, che chiude a lato della porta. Due minuti dopo è il turno del Santa Sofia: Artoum tira, Andreotti è attento. E' ancora quest'ultimo, al 12', a fermare l'avanzata di Fariss, servito da Artoum. La partita viene impostata secondo una tattica ben definita, che vede nella difesa decisa uno dei punti di forza di entrambe le squadre. Al 24' Rensi riceve palla e viene atterrato in area dal portiere Fabbri: l'arbitro sentenzia il rigore. E' lo stesso attaccante ad incaricarsi del tiro, che si trasforma nel goal numero uno. Gli ospiti non stanno a guardare e al 27' Artoum, pur contrastato da Sandri, costringe Andreotti a una difficile respinta. Al 31' c'è la serpentina di Di Leo, con Fabbri che mette in angolo. La ripresa viene inaugurata dalla traversa colpita in pieno da Ricciardelli. Al 6' arriva il pareggio del Santa Sofia: passaggio di Fariss per Amadori, che trova il corridoio propizio e insacca. Lo Start Five si riporta in vantaggio al 15', quando Marcorello trasforma in rete il prelibato assist di Mascia. Quattro minuti dopo arriva il riaggancio degli ospiti: passaggio di Artoum, Chiarini realizza. Un minuto dopo lo Start Five fa la voce grossa: batte palla al centro, Dal Monte riceve e rapidamente serve in profondità Di Leo, che mette in rete. Gli ultimi minuti vedono continui capovolgimenti di fronte, ma poche occasioni interessanti. L'ultimo brivido arriva sul finire, quando il pallonetto di Fariss su uscita di Andreotti si adagia sulla parte alta della rete.Lo Start Five combatte fino all'ultimo secondo, contro un avversario di tutto rispetto. La posizione in classifica rimane immutata, in attesa di incontrare l'Osteria Grande, a un passo dal podio.
 
START FIVE - SANTA SOFIA:  3 - 2
 
START FIVE: Andreotti, Palladino, Sandri, Di Leo, Dal Monte, Romagnoli, Rensi, Ricciardelli, Marcorello, Mascia, Pastore. All. Vannini.
SANTA SOFIA: Marchi L., Severi, Fabbri, Chiarini, Mambelli, Amadori, Mengozzi, Artoum, Fariss, Marchi D., Cangini, Maturro.
 All. Conficconi.
RETI: 24' Rensi, 6' s.t. Amadori, 15' s.t. Marcorello, 19' s.t. Chiarini, 20' s.t. Di Leo.
Prossimo turno - CAMPIONATO (21/03, ore 14.30 a Osteria Grande) : OSTERIA GRANDE A.S.D. - START FIVE 

Massimo Ferri/Stefania Avoni
(Dirigente Start Five - Ufficio Stampa Start Five) 
 

Nessun commento: