Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

domenica 13 luglio 2014

SERIE B: Ma Group, confermati Borges, Ferreira De Santana, Trerè, Grelle, Conti e Sam Barbieri

Squadra che vince non si cambia, o meglio, si muta il meno possibile salvaguardandone l’ossatura portante. Meticolosa la cernita dello staff dirigenziale targato Asd Imola calcio a 5 capitanato dal presidente Andrea Gubellini, consapevole del potenziale tecnico intrinseco a un organico che ha ben figurato nella passata stagione.
In perfetta simbiosi decisionale con il tandem in panchina Fiorentini-Pedrini, la rosa che affronterà il campionato 2014/2015 nasce dalla conferma in maglia rossoblu degli italo-brasiliani Marcio Borges  e Anderson Ferreira De Santana. Un segnale inequivocabile sulle intenzioni della compagine romagnola mirate all’allestimento di un gruppo capace di veleggiare nelle posizioni di vertice del campionato di serie B.
Marcio Borges, laterale difensivo classe 1990 alla terza stagione in terra imolese, conferma: “Sono veramente contento della mia permanenza nelle fila della Ma Group; ho trascorso due anni splendidi ad Imola dove ho incontrato persone  straordinarie dentro e fuori dal rettangolo di gioco ed una società seria alla quale devo molto. La delusione per l’impresa sfiorata nella scorsa stagione non deve oscurare un’annata comunque positiva dalla quale ripartire per centrare ambiziosi traguardi. Doveroso ringraziamento ai nostri tifosi, autentico valore aggiunto, il cuore pulsante di un sogno ancora vivo chiamato promozione. Vorrei mandare un grande in bocca al lupo a tutti i ragazzi che, per un motivo o per un altro, non faranno parte della squadra 2014/2015. L’amicizia continua, è stato un piacere giocare al vostro fianco”.
Anderson Ferreira De Santana, laterale offensivo classe 1988 giunto sulle rive del Santerno nel mercato invernale dello scorso campionato: “Sono arrivato ad Imola a stagione iniziata trovando un gruppo coeso che ha facilitato il mio lavoro ed una dirigenza attenta ad ogni minimo dettaglio. Quando mi è stata prospettata l’opportunità di restare un altro anno in maglia rossoblu non ci ho pensato due volte. Città splendida a misura d’uomo,società professionale ed ambiziosa, ci sono tutti gli ingredienti per disputare fin dall’avvio un torneo ad altissimi livelli”.
Al fianco del binomio italo-brasiliano, l’Asd Imola calcio a 5 comunica con grande soddisfazione il raggiungimento dell’accordo per la conferma nella rosa della prima squadra 2014/2015 dei giocatori: Francesco Trerè, Roberto Conti, Samuele Barbieri e Alessandro Grelle.

Mattia Grandi
Ufficio Stampa MA Group Imola Calcio a 5 

Nessun commento: