Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

sabato 24 settembre 2022

SPORT, Calcio Seconda categoria: Dozzese, big match col derby con la Tozzona Pedagna

Mister Ivan Potepan
2^ Categoria

TOZZONA PEDAGNA-DOZZESE

Domenica 25 settembre 2022, ore 15,30

Stadio “Nicola Calipari” di Imola

Arbitro: Nicolas Garelli di Imola

E’ già tempo di big match: Tozzona Pedagna-Dozzese va ben al di là dei 3 punti in palio. Vista la scorsa stagione, si tratta già di una partita fondamentale per il campionato, soprattutto, per valutare lo stato di forma di due tra le probabili contendenti alla promozione in 1^ categoria.

La squadra di mister Daniele Senese ha iniziato benissimo la stagione, con un doppio 4-1 ai danni di Sporting Valsanterno all’esordio e Real Faenza, in trasferta. Tra gli attaccanti biancoazzurri già in evidenza l’ex Dozzese Alessandro Chiappetta, nonchè Fall Balla il bomber del 2021/2022 della Tozzona (14 reti) e Matteo Roncassaglia (2 reti in due giornate).

Dall’altra parte, Bonfieni (già a quota 4), Filippone e De Martino guideranno i gialloblu alla carica di una diretta concorrente per l’alta classifica: per la squadra di mister Potepan si tratta senza dubbio di un test ad altissima intensità. Chiaramente dopo 3 giornate nulla potrà essere decisivo per la classifica finale, ma entrambe le formazioni lotteranno per i 3 punti, anche per staccare in classifica l’avversaria.

Palla al centro alle ore 15,30.

3^ giornata andata

Tozzona Pedagna-Dozzese

Bagnara-Ozzano Claterna

Murri-Amaranto Castel Guelfo

Borgo Tuliero-Sporting Valsanterno

San Lazzaro-Real Faenza

Sporting Pianorese-Atletico Mazzini

Stella Azzurra Zolino-Jcr Juvenilia

Classifica: Dozzese, Bagnara e Tozzona 6, Borgo Tuliero e Ozzano Claterna 4, Sporting Pianorese, Real Faenza e Sporting Valsanterno 3, San Lazzaro 2, Amaranto Castel Guelfo e Atletico Mazzini 1, Stella Azzurra Zolino, Jcr Juvenilia e Murri 0.

Carlo Dall’Aglio - Responsabile Ufficio Stampa A.C. DOZZESE

Nessun commento: