Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

lunedì 15 novembre 2021

SPORT, Volley Donne: Csi Clai, l'under 16 piegata dalla Libertas Forlì

Campionato Regionale Under 16 – Girone C

Seconda giornata

Libertas Volley Forli - New Team Imola 3-0 (25-16; 25-6; 25-16)

New Team Imola Studio Montevecchi: Benedetti 1, Contoli 2, Fazziani (L), Fort 8, Frascari 3, Quattrini 5, Simoni 4, Turri 2. All: Penazzi

Una domenica pomeriggio da cancellare per la New Team under 16. La partita contro la Libertas Volley Forlì ha visto una squadra spenta, senza la grinta mostrata nella gara precedente contro la compagine ferrarese.

Nel primo set la squadra ha tenuto bene il campo fino al 10 pari, anche grazie ad alcuni errori in attacco della squadra forlivese. Quando la Libertas ha smesso di sbagliare, non c’è più stata partita. Le nostre ragazze si sono abbattute difronte all’efficacia della fase difensiva delle nostre avversarie, e il set è scivolato via 25-16.

Nel secondo set, in campo c’è solo Forlì. Le nostre ragazze sono spente e a corto di fiato. Il set finisce 25-6, un punteggio che evidenza la frustrazione di una squadra che non riesce a trovare ritmo né in difesa né in attacco.

Nel terzo set, la squadra rientra in campo più concentrata e riesce a tenere testa a Forlì mettendo il naso avanti sul 6-7. Una serie di imperfezioni difensive crea il divario che poi la squadra non riesce più a colmare. Il set si chiude sul 25-16 per le nostre avversarie.

Come detto all’inizio, un pomeriggio da dimenticare per le nostre ragazze, sconfitte pesantemente da una compagine più concentrata e reattiva. Siamo sicuri che Penazzi questa settimana lavorerà, per ritirare fuori la cattiveria agonistica nelle nostre ragazze in vista dell’incontro di giovedì prossimo in casa contro la Volley Accademy Manu Benelli.

Ufficio Stampa Csi Clai Imola

Nessun commento: