Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

venerdì 12 novembre 2021

SPORT, Volley Donne: Csi Clai, i risultati del settore giovanile

Campionato Seconda Divisione - Girone B

Seconda giornata

Csi Clai Imola B – Csi Casalecchio A 0-3 (13-25; 14-25; 12-25)

Ancora una dura sconfitta per la squadra Under 14 Maya nel campionato di seconda divisione. Di fronte ad una formazione decisamente più attrezzata, con molte over, le giovani ragazze di Chiara Venturi si sono battute con grande coraggio. La squadra imolese, nonostante i parziali hanno fatto vedere alcune buone azioni degna di nota ed un maggior carattere rispetto all’uscita precedente.

La squadra paga inevitabilmente la differenza di età e di esperienza rispetto alle avversarie. Il prossimo incontro sarà sabato 20 novembre alle 17:00 in trasferta a Bologna contro il Triumvirato Atletico Bononia, che fin qui ha disputato un solo incontro perso per 3-1 ed osservato il proprio turno di riposo in questa seconda giornata.

Campionato Misto Csi

Prima giornata

Volley Accademy Manu Benelli – SBT Volley Clai 1-3 (25-22; 16-25; 17-25; 19-25)

In settimana ha preso il via anche il campionato amatoriale Misto del Csi di Faenza e Ravenna, con la squadra SBT che ha subito ottenuto il successo in trasferta alla Palestra della scuola media di Punta Marina. La squadra imolese parte in modo contratto con tanti errori, soprattutto in attacco, poi però prende confidenza, e grazie anche ad una panchina lunga, si porta a casa il risultato pieno.

Martedì 16 novembre alle 21:30 la squadra di Carmine Scarano è attesa dall’esordio casalingo alla Palestra Penazzi contro la formazione lughese del VBR.

Prossimi impegni

Nel fine settimana saranno tre gli appuntamenti delle squadre giovanili di Csi Clai nei campionati provinciali. Da segnalare il debutto nel campionato Under 14 della formazione Csi Clai Imola B, denominata Lino all’interno della società.

Venerdì 12 novembre 2021 – Ore 20:00

Campionato Provinciale Under 16 – Girone B

Quarta giornata

Nettunia – Csi Clai Imola

Sabato 13 novembre 2021 – Ore 17:00

Campionato Seconda Divisione – Girone A

Seconda giornata

Csi Clai Imola A – Pallavolo Budrio

Domenica 14 novembre 2021 – Ore 16:30

Campionato Provinciale Under 14 – Girone C

Prima giornata

Csi Clai Imola B – US Zola Msp Volley

Ufficio Stampa Csi Clai Imola

Nessun commento: