Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

lunedì 22 novembre 2021

SPORT, Rugby B: Imola Rugby, quinta sconfitta consecutiva

Quinta battuta d'arresto di fila per l'Imola Rugby che perde sul terreno di gioco di Modena col punteggio di 51-7. I giocatori guidati da Sam Morton non hanno confermato i miglioramenti evidenziati nella partita con Roma peccando di cattiveria e fame agonistica, necessarie per colmare il divario fisico e tecnico con le squadre che disputano la serie B. Su un campo pesante si è giocato un incontro duro, pieno di sbagli da ambo le parti. Nel primo tempo i rossoblù hanno tenuto bene il campo, bloccando la manovra del Giacobazzi, spesso in possesso dell’ovale ma poco pericoloso. Al 24’ ecco la svolta, con la meta di Venturelli per il primo break casalingo ma Imola ha abbozzato una reazione. Altre due mete hanno permesso ai padroni di casa di andare a prendere il te sul 20-0. La ripresa si è aperta con un'altra segnatura modenese di Carta, seguita dalla prima e unica marcatura ospite di Ferretti. Modena è poi salita in cattedra, stringendo le maglie in difesa e segnando altre tre mete. Qualche rimpianto di marca

imolese c’è stato perché con qualche episodio favorevole e un maggiore agonismo il passivo avrebbe potuto essere diverso.

Il prossimo impegno è previsto per domenica 5 dicembre tra le mura amiche contro i Lions Amaranto Livorno.

Altre gare: Lions Amaranto - Cus Siena nd, Rugby Roma - Livorno 13-10, Florentia - Highlanders Formigine 62-14, Rugby Parma - Jesi 104-7, Riposava: Valorugby Emilia B.

Classifica: Rugby Parma, Rugby Roma 19; Lions Amaranto 17; Florentia 15; Giacobazzi Modena 12; Livorno 11; Cus Siena 9; Jesi 6; Highlanders Formigine 5; Valorugby B 1; Imola -2.

Nessun commento: