Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

martedì 12 marzo 2019

SPORT, Ginnastica, Biancoverde, un oro, un argento e un bronzo

Le ginnaste della Ginnastica Biancoverde ribadiscono di essere al top del livello agonistico regionale nella massima categoria delle Allieve di quarto livello (nate nel 2007). Oro per Alessia Guicciardi, argento per Eleonora Galli e bronzo per Viola Bassani, che dominano le classifiche regionali. Nella graduatoria finale, vista dalla migliore delle due prove, Alessia è campionessa regionale mentre, al secondo posto in Emilia Romagna, si piazza Viola, che aveva vinto la prima prova, e al terzo Eleonora.
Bene anche le ginnaste più giovani. Nel primo livello (2010), un felice rientro dopo l’infortunio che
l’ha tenuta ferma per diversi mesi per Anastasia Kozicka, che si piazza al settimo posto. Ottavo posto nel secondo livello (2009) per Alice Fabbri con una gara dal programma ancora non complesso ma ben eseguito mentre Lisa Moro partecipa sempre al secondo livello, ma eseguendo solo tre sui cinque attrezzi di gara a causa di un problema fisico. Tutte le ginnaste si qualificano per la fase interregionale della Federazione Ginnastica d’Italia prevista tra appena due settimane a Fermo, nelle Marche, il 23 marzo che potrà dare accesso diretto alla finale nazionale italiana individuale Allieve.

Nessun commento: