lunedì 4 giugno 2018

POLITICA: Forza Italia chiude la campagna elettorale venerdì

Nicolas Vacchi
Forza Italia Imola chiuderà la campagna elettorale venerdì 8 giugno in centro a Imola. A portare il sostegno al candidato sindaco di centrodestra Giuseppe Palazzolo e al giovanissimo capolista di Forza Italia Nicolas Vacchi saranno la senatrice Anna Maria Bernini, presidente Gruppo FI al Senato, il senatore Adriano Galliani, vicepresidente del Gruppo FI, l’onorevole Galeazzo Bignami. 
Alle ore 18 ci sarà una breve visita ad alcune realtà sportive del nostro territorio mentre alle 18:30 si svolgerà un momento conviviale per incontrare la cittadinanza in piazza Matteotti, al locale Opera Dulcis.
“L’alleanza di centrodestra è salda e compatta e rappresenta l’unica, sola alternativa a decenni di malgoverno della sinistra – spiega Vacchi -. A Imola abbiamo una occasione storica. Vincere a Imola aprirà la strada alla vittoria in Regione il prossimo anno. La nostra Città merita un cambiamento dopo più di 70 anni di governo monocolore. E questa sarà la vera, grande vittoria della democrazia”.
Poi continua: "Ringrazio ancora una volta i nostri parlamentari ed in particolare la Presidente Bernini, il senatore Galliani, grande volto per il mondo dello sport, e l'onorevole Galeazzo Bignami, per il loro costante supporto alle nostre istanze territoriali."

Forza Italia - Imola

Tel. mobile: 338.7323031

Nessun commento: