Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

sabato 26 maggio 2018

MONTECATONE: donati 1500 euro per il progetto "Berretta che scalda il Cuore"

Record di vendite per l’operazione “Berretta che scalda il Cuore” il progetto benefico ideato e realizzato dai ragazzi di #ShareCDP a favore della Fondazione Montecatone Onlus. Grazie alla sensibilità e alla collaborazione di tanti, tra semplici donatori e negozi che hanno adottato il progetto, l’operazione ha permesso di raccogliere la cifra di 1.500 euro, che questa mattina sono stati consegnati alla presenza di Marco Gasparri, presidente della Fondazione Montecatone Onlus e dei Dott.ri Giovanni Pieroni e Roberto Pederzini, rispettivamente Presidente e Direttore Generale del Montecatone Rehabilitation Institute.
«Siamo felici che la solidarietà verso Montecatone parta sempre più spesso dai giovani – ha detto Gasparri – così come ci sono sempre più giovani che ci chiedono di diventare volontari per Montecatone. Grazie ai ragazzi di #ShareCDP potremo finanziare il nostro fondo a favore delle famiglie dei pazienti che spesso necessitano di un aiuto economico per affrontare le tante spese legate alla permanenza fuori dal luogo di origine. Mi auguro che questa operazione possa proseguire anche per il prossimo inverno e che sempre più persone abbiano in testa Montecatone e una “Berretta che scalda il Cuore”.

Nessun commento: