Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

giovedì 13 ottobre 2016

SERIE A: Ma Group, esordio casalingo con la Lazio

Ingurgitato l’amaro boccone partenopeo, la Ma Group è pronta per il grande debutto davanti al pubblico amico della palestra Cavina di sabato 15 ottobre (ore 18, ingresso a pagamento) contro il Lazio, valido per la seconda giornata del massimo campionato di futsal nazionale. L’ottima impressione destata dagli imolesi in terra campana alimenta la volontà di riscatto e l’esigenza di incamerare i primi punti stagionali contro i temibili ospiti capitolini. Gli aquilotti, 1 scudetto e 4 Coppe Italia in bacheca, attraccano sulle rive del Santerno dopo l’immeritato semaforo rosso interno con il Pescara (4-5) sub iudice a causa di un reclamo ufficiale da parte della società biancoceleste. Retrocessione e ripescaggio rappresentano l’epilogo 2015/2016 ed il nuovo corso della squadra di Mister Mannino, collettivo parzialmente rivoluzionato con grandi aspettative. Da capitan Paulinho, pivot brasiliano da 17 centri nella passata stagione con un nobile trascorso all’Acqua & Sapone, al forte connazionale Gedson (ex Corigliano) eletto miglior ala destra della Liga Paulista nel 2013. Davanti al portiere Patrizi regna Daniel Giasson, campione d’Europa nel 2014 ad Anversa con la Nazionale azzurra; soglia di attenzione elevata al grado massimo nei confronti dei pimpanti Gattarelli, Escosteguy e Fortini già a segno all’esordio contro gli abruzzesi. Rientra il mancino spagnolo Pol Pacheco Gonzalez, ex Barça, autentica sorpresa della scorsa annata con 12 marcature. Regolare settimana di allenamenti per la formazione di Mister Pedrini con un Deilton in più nel motore; il brasiliano ha smaltito i postumi di un leggero affaticamento muscolare ed ottenuto il transfer federale che lo rende abile ed arruolato a tutti gli effetti. Complessivamente ben metabolizzata dal gruppo la bruciante sconfitta di Napoli e riconvertita a dovere la delusione in energia propositiva. La società invita il pubblico a recarsi con un buon margine di tempo in biglietteria (tagliando d’ingresso intero 8 euro, ridotto donne e Under 16 5 euro, Under 12 gratuito) che sarà aperta dalle ore 16.45 per sottoscrivere la conveniente tessera di abbonamento stagionale e dalle ore 17.00 per il regolare servizio di emissione biglietti.

Vanni Pedrini (Allenatore Ma Group): “Prima partita davanti ai nostri tifosi contro un avversario forte, preparato e profondo conoscitore della categoria. Tanta qualità ed esperienza per il Lazio: giocatori del calibro di Giasson, Paulinho ed il rientrante Pol Pacheco Gonzalez garantiscono quel tasso di imprevedibilità tattica che complica la fase di preparazione della vigilia. Ci stiamo allenando con la giusta intensità e la corretta mentalità, la rabbia agonistica dopo la sconfitta di Napoli alimenta il fisiologico desiderio di riscatto e la voglia di scendere in campo. Il sostegno del pubblico sarà determinante in ogni match casalingo, il sesto uomo al nostro fianco, come nella vincente cavalcata promozione attraverso i play off”.

Ufficio Stampa

MA Group Imola Calcio a 5 2016/2017

Nessun commento: