Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

domenica 9 ottobre 2016

SERIE C2: Sassoleone, sconfitta casalinga

Sassoleone 2
Polisportiva 1980 5
SASSOLEONEAndreotti, Silvestrini, Terenzi, Cavina, Bellosi, Poli, Pini, Longari, Mignogna, Marcorello, Quattrosoldi, Viggiano. All. Iosca.
POLISPORTIVA 1980Paglierani, Baravelli, Forlesi, Capuano, Bagnolini, Gentili, Cangini, Belletti, Zanfanti. All. Magnani.
Reti25' pt Silvestrini, 30' pt autorete Cavina, 4' st Bagnolini, 17' st Bagnolini rigore, 19' st Zanfanti, 24' st Longari rigore, 28' st Capuano.
IMOLA (Asbid) - Giornata grigia e piovosa, folto pubblico locale, la partita vede due squadre che si danno subito battaglia, in pochi minuti ci sono tiri di Terenzi, Quattrosoldi, Cavina per il Sassoleone, di Capuano e Bagnolini per la Polisportiva 1980 con ottimi interventi di Andreotti e Paglierani. Al 25' Mignogna, in contrasto con Bagnolini, cadendo riesce a dare la palla a Silvestrini che scatta e tira alle spalle di Paglierani. Un minuto dopo tiro di Forlesi parato dall’attento Andreotti. Al 27' diagonale di Pini per Silvestrini che obbliga Paglierani ad una parata in due tempi. Al 30', primo fallo del Sassoleone, sul tiro di Forlesi sfortunata deviazione in rete di Cavina. Al 4' della ripresa azione solitaria di Bagnolini sulla fascia e tiro conclusivo in rete. Al 17' Silvestrini para con la mano un tiro di Bagnolini in area, rigore ed espulsione del giocatore locale, tira il capitano della Polisportiva e segna. Passano due minuti e Andreotti respinge un tiro di Belletti ma non può nulla sul veloce Zanfanti. Al 24', quinto fallo per gli ospiti, questo in area su Terenzi, il rigore lo tira Longari che segna nonostante la deviazione di Paglierani. Poco dopo discesa di Forlesi e taglio per Capuano che segna. Nel secondo tempo la squadra imolese è scomparsa, migliore in campo Andreotti. Prossimo turno a Cesena contro il Futsal Romagna.

Massimo Ferri
Sassoleone 2015       

Nessun commento: