Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

giovedì 4 febbraio 2016

SERIE A2: Ma Group, sabato alla Cavina c'è il Carmagnola

Momento di fisiologica flessione nella tabella di marcia stagionale della neopromossa Ma Group, protagonista di vertiginose statistiche di rendimento al debutto nella blasonata categoria. Un punto raccolto in due partite è soltanto numericamente un allarmante segnale, il secondo tempo in rimonta a Zanè conferma che la squadra di Mister Pedrini ha attributi e qualità tecniche importanti. La vetta, occupata dal Came Dosson, dista soltanto una lunghezza nel fazzoletto di testa che abbraccia in due respiri ben tre compagini. Occorre però ritrovare quanto prima il feeling con la vittoria ed alla palestra Cavina, sabato 6 febbraio (ore 16), arriva il CLD Carmagnola. Piemontesi in salute, reduci da tre risultati utili consecutivi, diciotto punti (5 vittorie, 3 pareggi e 7 sconfitte) per un posizionamento in graduatoria a quattro lunghezze dalla zona play off e tre manciate sopra gli inferi dei play out. Un solo acuto in trasferta (Carrè Chiuppano) per il gruppo guidato dal player manager Lino Gomes (5 reti), autore di un poker nella recente affermazione contro Cagliari (6-2). Una sensibile inversione di rotta per i gialloneri che sopperiscono alla tradizionale carenza realizzativa (36 reti all’attivo, peggior attacco del raggruppamento) sfruttando la ritrovata verve del tandem brasiliano da doppia cifra Turelo (7) – Egea (5). Quotazioni in crescita anche per l’ex Aosta Barcellos, il portiere Mastrogiacomo e gli insidiosi Giuliano, Silvestri, Poltronieri. Tutti a disposizione nello scacchiere romagnolo con un Revert Cortés incontenibile ed un Pietrobom fresco di prima marcatura in maglia rossoblù. Pimpanti in allenamento Borges, Castagna e Lopez Escobar, capitan Vignoli suona la carica dall’alto della sua esperienza completando un roseo quadro settimanale.

Vanni Pedrini (Allenatore Ma Group): “Altra partita difficile lungo il nostro cammino, i risultati parlano chiaro, il CLD Carmagnola vive un momento di grande positività in termini di rendimento. Il gruppo di Mister Gomes, un pilastro del futsal italiano, si è rinforzato con l’innesto di Egea ed anche le geometrie offensive piemontesi ne hanno tratto immediato beneficio. Durante la settimana abbiamo analizzato con attenzione i due tempi disputati a Zanè cercando di estrapolare gli impulsi per un miglioramento che passa attraverso l’approccio mostrato nella seconda frazione in terra vicentina”.

Mattia Grandi
Ufficio Stampa MA Group Imola Calcio a 5 2015/2016

Nessun commento: