Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

lunedì 13 aprile 2015

AMATORI CSI: Bar Renzo regina del girone B, Saint Francis e Cafè di Zolino vittorie per i play off

Girone A
Netto successo 6-1 del C.S. Zolino in casa dell’OCR Bubano con le reti di Albani Barbieri, Antonino, Calamelli, Pasini, Battilani e Polini, per il Bubano il gol di Ciavarella.
Tutto facile per il C.S. Campanella che travolge 11-4 i Campinoti 09, i gol per il Campanella di Filippo Morara (4), Luca Vignoli (3), Andrea Simoni (2), Mattia Galeotti e Marco Padovani, per i Campinoti doppietta di Marco Nesi e un gol per Franceschelli e Fusco.
Saint Francis a valanga 12-5 in casa del Sen Spirit con le reti di Massimo Martignani (4), Basciani (2), Marco Carroli (2), Chiappolotti (2) e Minarini, per il Sen Spirit in gol Simone Martini con 4 centri e una rete di Bandera e Tommasoli.
Il Cafè di Zolino si impone 6-3 contro l’Atletico Imola grazie ai gol di Pedace (2), Mascolo (2), Moumaid e Zawadzki, per l’Atletico a segno Anzivino (2) e El Hamdaoui.
Parità 5-5 fra Circolo S. Prospero e Amici di Baccio 4.1, le reti per il S. Prospero di Enrico Gentilini (2), Davide Dal Pozzo (2) e Francesco Zaccherini, per gli Amici di Baccio doppietta di Baccilieri poi le reti di Aprigliano, Valanzano e Simone Giuliani.

Girone B
Al termine di una gara molto combattuta e equilibrata, il Bar Renzo fa suo lo scontro in casa della 3 mc Piancaldoli, grazie ai gol di Davide Morcone (2), Maicol Morara, Faino, Custura e Fabio Busillo, per il Piancaldoli doppietta di Matteo Freddi e una rete a testa per Pifferi, Marco Monti e Davide Poli.
Ottima gara dei Bingo’s Friends che superano 4-2 il Cimbria, grazie alle reti di Annarumma, Gambassi, Matteo Cavina e Erk Scalini, per la Cimbria i gol di Andreotti e Avoni.
Netta vittoria fuori casa del Ravaglioli 12-2 alla Rossoblu Imolese, le reti per il Ravaglioli di Cantagalli (5), Matteo Villa (4) e Miccichè (3), per la Rossoblu le reti di Vicinelli e Franceschelli.

Girone C
Facile vittoria esterna per il Pub Mc Cleod che travolge18-1 il Deportivo la Dozzese a Toscanella, risultato che assicura il primo posto del girone ai castellani e avvicina alla vittoria della coppa Disciplina la Dozzese, la valanga di gol porta la firma di Colombari (5), Gaddoni (5), Baruzzi (3), Zardi (2), Di Pasquazio, Roncassaglia e Giorgi, per la Dozzese in gol Luca Zappi.
Brillante pareggio 10-10 fra Villa Real e Ciemmedi, alla sagra del gol partecipano per i padroni di casa del Villa Real Simone Palmirani con 4 gol, poi Antonino Spica con una tripletta, doppietta di Tamburini e un gol per Nicolò Draghetti, per la Ciemmedi ritorno alla grande per Alan Dal Monte con 5 gol, poi le doppiette di Ungania e Terenzi e una rete di Isacco Gavanelli.
Atletico Follia chiude in bellezza la stagione regolare andando a vincere 7-4 in casa dello Scatolificio Medicinese, i gol per gli imolesi di Alessio Berti (2), Padovani Michel (2), Benhaiss Mohammed (2) e Luca Barberi, per i medicinesi le reti di Del rio (3) e Dario Martelli.
Imolese Calcio 1919 si aggiudica 6-2 la sfida contro l’ACI Gladiatores, grazie ai gol di Boità (2), Domenico Stallone, Puddu, Perez e Mattia Beltrandi, per i Gladiatores le reti di Lullo e Mirco Geminiani.
Finisce in parità 6-6 la gara fra Forum Corneli e 78-ers, con le reti di Vittorio Alpi (3), Battilani (2) e Luca Santandrea per i padroni di casa del Forum Corneli, mentre per i 78-ers le reti di Brughieri (3), Francesco Sgubbi, Fabio Nildi e Vanzini. 

Classifica Marcatori 2° Trofeo “Sport Time” (dopo la 9° Ritorno): comanda Roncassaglia (Pub Mc Cleod) con 60 gol, seguono a quota 41gol Fontana (Cimbria) e Spica (Villa Real), poi Coppola (Serraglio) a quota 40, Alan Dal Monte (Ciemmedi) e Freddi (3 mc) sono a quota 39 gol fatti, con 34 gol abbiamo e Paragliola (Serraglio), segue con 33 centri Colombari (Pub Mc Cleod), poi Annarumma (Bingo’s) e Marco Nesi (Campinoti)con 32 gol fatti, con 31marcature troviamo Giovanni Pagnani (Cafè di Zolino), infine a quota 30 Polini Luca (C.S. Zolino). (in collaborazione con il Csi).

Nessun commento: