Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

lunedì 24 novembre 2014

GIOVANILE: Young Line, Juniores e Allievi sugli scudi

Imola, 23 novembre 2014 - Week end da incorniciare per la Young Line, che si aggiudica tutti e tre gli scontri diretti con l'Imolese Calcio 1919. Sono gli Allievi di Carobbi e Rinaldi ad aprire le danze venerdì sera, sul campo di Mordano. Il primo tempo è equilibrato, con i biancoblu che tengono alta la pressione, mentre gli avversari giocano di ripartenze. Nella ripresa la Young Line, guidata dall'ottimo Malafronte, dilaga, chiudendo con un importante 8 a 2. Vassura, Salvini, Visani, Paolini e Malafronte segnano una rete a testa, mentre Zaniboni eccelle con tre reti. La prima squadra segue la scia favorevole degli Allievi, superando gli avversari per 5 a 3 in casa: la vittoria vale il primato nel girone B di Coppa Italia. La Juniores chiude in bellezza: successo in casa per 9 a 0, monologo biancoblu. La Young Line prevale per possesso palla e azioni offensive, contro un avversario chiuso nella propria metà campo: 5 i tiri in porta dell'Imolese contro i 40 della Young Line. La lista dei marcatori vede, con un goal a testa, Salvini, Neri, Zaniboni, Bandini, Paolini, Cocuzzo (primo goal stagionale); Badahi svetta con tre goal. Il prossimo impegno metterà alla prova la competitività della squadra cadetta, che affronterà il Kaos Futsal: partita valida per il primo posto nel girone.

JUNIORES -- IMOLESE CALCIO 1919 - YOUNG LINE CALCIO A 5 :   0 - 9

YOUNG LINE: Resta, Salvini, Cocuzzo, Angelotti, Bandini, Neri, Malafronte, Badahi, Paolini, Valentini, Bettini, Zaniboni. All. Carobbi.

Prossimo turno - CAMPIONATO (28/11, ore 21.00 a Mordano) :  YOUNG LINE CALCIO A 5 - KAOS FUTSAL


ALLIEVI -- YOUNG LINE CALCIO A 5 - IMOLESE CALCIO 1919 :   8 - 2

YOUNG LINE: Bettini, Malafronte, Angelotti, Zaniboni, Paolini, Valentini, Cocuzzo, Vassura, Rubri, El Oirraq, Visani, Salvini. All. Rinaldi.

Prossimo turno - CAMPIONATO (30/11, ore 10.00 a Rimini) :  CALCIO A 5 RIMINI -  YOUNG LINE CALCIO A 5

Stefania Avoni (Ufficio Stampa - ASD Young Line Calcio a 5)

Nessun commento: