Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

domenica 16 novembre 2014

CSI: dominano Cs Zolino, Cimbria, Bar Renzo e Pub Mc Cleod

Girone A
Il C.S. Zolino espugna 4-1 il campo del Saint Francis, con i gol di Gabriele Berti, Luca Polini, Calamelli e Cassetta, per i santi a segno Marco Carroli.
ASD Serraglio senza problemi supera largamente 11-4 il Circolo S. Prospero, i gol per la Torre Band di Paragliola (4), Coppola (2), Mauriello (2), Pannunzio, Ghiulai e Taurino, per il S. Prospero a segno Enrico Gentilini (3) e Matteo Spadoni.
Meno facile del previsto per il C.S. Campanella che ottiene i tre punti superando di stretta misura 1-0 gli Amici di Baccio, il gol che ha deciso l’esito della partita porta la firma di Manuel Rensi.
Valanga di gol nella gara fra OCR Bubano e Campinoti 09, finita 9-6 per i padroni di casa, i gol per l’ OCR Bubano di Vincenzo Lo Russo (5), doppietta di Capozio, poi un gol a testa per Ciavarella e Grandinetti, per i Campinoti 09 4 reti del bomber Marco Nesi e una doppietta di Capitan Fusco.
OCR Bubano scatenata si aggiudica 7-5 anche il recupero della 4° giornata andata a spese dell’Atletico Imola in cerca ancora dei primi punti in classifica,
i gol per l’ OCR di Vincenzo Lo Russo (3), Tancredi, Ciavarella Capozio e Gulinelli, per l’Atletico Imola a segno con 2 reti a testa Alex Bernabei e El Handaoui, un gol di Ciro Iacomino.
Sen Spirit in caduta libera viene seccamente sconfitto in casa 8-2 dal Cafè di Zolino, i gol per il Sen Spirit di Vivoli e Di Filippo, mentre per il Zolino vanno in gol Giovanni Pagnani con 4 reti, poi tripletta di Mascolo e una rete di Hamid.

Girone B 
Non trova ostacoli il Bar Renzo che vince largamente 9-2 in casa dei Bingo’s Friends, mattatore della serata Daniele Ferri a segno con 5 reti, doppietta per Faino, poi i gol di Andrea Andalò e Luca Serravalli, per i Bingo’s doppietta di Annarumma.
La 3mc Piancaldoli supera di stretta misura 4-3 il Ravaglioli grazie alla doppietta di Freddi e ai gol di Pifferi e De Martino, per il Ravaglioli a segno Miccichè, Mattia Santandrea e Cantagalli.
Non perde colpi Cimbria (ex Sea) stavolta vince senza problemi 4-1 contro la Rosso Blu Imolese che va in gol con Patrizio Armaroli, per la squadra di Mazzini le reti di Andrea Fontana (2), Mirri e Marco Pini.
Immobiliare Santerno corsaro vince 5-2 in casa della Polisportiva Ponticelli, a segno per il Mordano Simone Mandia (2), Marco Gonni (2) e Daniele Russo, per il Ponticelli in gol Davide Mongardi e Simone Ronchini
Il Poggio Pollino cede 9-6 in casa contro il Pub Grace O’ Malley, le reti per la Camaggi Band di Quattrosoldi scatenato autore di 6 gol, poi a segno anche Andrea Limoni, Matteo Mazza e Ciriello, per i padroni di casa in gol Dario Ficara (2), Simone Stagni, Grillini, Battilega e Marco Raspanti.

Girone C 
Il Pub Mc Leod continua la serie positiva e si impone 5-1 contro il Forum Cornelii, 4 reti per bomber Roncassaglia, un gol di Di Pasquazio chiude le marcature per i castellani, gol della bandiera per il Forum Cornelii di Luca Mazza.
La Ciemmedi passa facilmente 10-3 alla Stalla in casa dei 78-ers, i gol per i padroni di casa di Luca Betti (2) e Brughieri, per la Ciemmedi 5 reti di Alan Dal Monte, doppiette di Balisteri e Rossellini e una rete di Isacco Gavanelli.
Ancora a segno il Villa Real che vince 8-6 contro l’Atletico Follia, fanno a segno per il Villa Real Antonino Spica con 6 reti, poi doppietta di Draghetti, risponde con 6 gol Luca Barberi per l’Atletico Follia.
Un punto a testa per i Gladiatores e lo Scatolificio Medicinese che pareggiano 4-4 una gara moto equilibrata e ben combattuta, le reti per i Gladiatores di Mirco Geminiani autore di una tripletta e un gol di Beniamino Mongardi, per il Medicina a segno con una doppietta a testa Delrio e Marco Liverani.
Imolese 1919 ha la meglio 6-4 del Caffè Emilia, i gol per l’Imolese di Marius Mihai (3), Perez Garrigos, Nazario Russo e Domenico Stallone, per il Caffè Emilia i gol di Filippo Sarti (3) e Cappelli.

Nel “2° Trofeo Sport Time” al termine della 6° giornata di andata troviamo
al comando Paragliola (Serraglio) con 18 gol fatti, seguito a quota 17 da
Roncassaglia (Pub Mc Cleod), con 16 reti Quattrosoldi (Pub Grace O’ Malley), poi con 14 reti abbiamo Spica (Villa Real) e Marco Nesi (Campinoti), infine a quota 12 gol fatti Polini (C.S. Zolino), Dal Monte (Ciemmedi), Ciriello (Pub Grace O’ Malley), Fontana (Cimbria). (in collaborazione con il Csi).

Nessun commento: