Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

giovedì 10 aprile 2014

SERIE D: pari e patta per lo Start Five

2-2
START FIVE: Terenzi, Martignani, Livera F., Livera F.J., Marcorello, Petroni, Pastore, Sandri, Marani, Mazzetti, Monducci. All. Iosca.
PARCO PIRONI: Braghittoni, Lazzarini, Borrozzino, Campisi, Bova, Di Mieri, Valente, Bronzetti, Garattoni, Toska, Wlodarczyk. All. Zanni.
Reti: 1' s.t. Petroni, 15' s.t. Mazzetti, 21' s.t. Campisi, 29' s.t. Di Mieri.
Imola, 5 aprile 2014 - Lo Start Five entra in campo con Pastore in porta, Livera F., Livera F.J., Martignani, Marani. Al 6' Livera F.J. si lancia in porta, ma il suo pallonetto sul portiere Braghittoni esce di lato; al 9' Mazzetti tira fuori di un soffio; quest'ultimo ritenta poco dopo, ma un difensore devia in angolo. Al 22' tiro di Livera F., che non centra; al 24', in velocità, Terenzi si libera del difensore ma vanifica il tentativo di tiro. Nessuna rete nel primo tempo. Nel secondo tempo entrano Pastore, Marcorello, Sandri, Mazzetti, Petroni. E' proprio l’ultimo entrato, Petroni, a tirare da fallo laterale: un difensore devia e la palla finisce nella sua porta. Al 3' lungo passaggio di Pastore a Mazzetti, che tira di poco oltre la porta. Al 9' Terenzi ruba palla e in contropiede tira sull’esterno della rete. Minuto 15': Marani passa in verticale a Livera F., che a sua volta taglia per Mazzetti, bravo a segnare di prima. Al 21' Di Mieri prende palla e serve Campisi, che accorcia le distanze. Al 29' Di Mieri, lasciato libero, pareggia. Ottima la direzione di gara dell'arbitro Piccoli.

Prossimo turno (12/04, a Bertinoro) : EVER GREEN - START FIVE

Massimo Ferri
(Dirigente START FIVE)

Nessun commento: