Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

domenica 13 aprile 2014

CSI: Pub Mc Cleod, Piancaldoli e Marrazzo Infinity le regine, Colombari re dei bomber e la coppa disciplina va ai Castellani e Autocarrozzeria Fgs

Ultima gara del fase regolare del campionato regionale CSI di Calcio a 5 maschile del Girone Verde , tra i modenesi de La Casetta e la compagine di Mister Fabbri targata ASD Castel San Pietro Terme Calcio a 5 . Anche se la gara non poneva problemi di promozione alla fase dei Play Off per i castellani già matematicamente qualificati , lo era per i modenesi . Nonostante il risultato finale di 8 a 2 per i Castellani la gara inizia ad alti ritmi e vede subito la squadra di Mister Fabbri sotto di una rete al 5° del primo tempo complice anche una disattenzione difensiva del portiere castellano Camaggi. Devono passare però 5 minuti , per permettere ai castellani di agguantare il pareggio (ad opera di Miscioscia Simone con uno splendido gol a fil di palo), da questo momento i ragazzi di Castello prendono saldamente in mano il destino della gara e controllano ottimamente gli avversari che fanno fatica ad arginare il trio d'attacco castellano Colombari – Mariani – Elmanoui . Il primo tempo si chiude con un parziale di 4 reti a 1 per Castello ad opera di Colombari a cui segue Mariani con due splendide reti. La ripresa è un assolo dei ragazzi di mister Fabbri che centrano la rete avversaria altre quattro volte ad opera di Miscioscia
(autore di una doppietta), Giorgi , Baruzzi e a chiudere Elmanoui . I modenesi de La Casetta riescono a segnare un altra sola rete e solo su punizione , quando ormai il loro destino per questa stagione era già segnato perdendo l'ultima occasione per arrivare secondi in un girone dominato dai ragazzi di Castel San Pietro che chiudono con 4 vittorie e un solo pareggio. In bocca al lupo per le semifinali ….

GIRONE A 
Si chiude con una vittoria esterna netta il campionato del Pub Mc Cleod, 8-3 in casa del Green Energy, i gol per i castellani di Colombari (3), Roncassaglia (3), Miscioscia e Mariani, per i padroni di casa a segno Gulinelli con una doppietta e un gol di Ciavarella.
A sorpresa il Circolo S. Prospero supera 7-4 il Cafè di Zolino, grazie alle reti di Gambi (4), Sponghi, Dal Pozzo e Boninsegna, per il Zolino doppietta di Giovanni Pagnani, poi a segno Mascolo e Lazzari.
Doveva vincere per assicurarsi il 3° posto del girone e così è stato, l’EGP Pizzeria da Ciacco supera facilmente 7-2 gli Amici di Baccio grazie alla tripletta di Coppola e le doppiette di Mauriello e Ghiulai, per la squadra di Baccilieri doppietta di Filippo Sarti.
Altra vittoria esterna 4-1 al Futsal Forum Cornelii da parte dell’Imola Ver, doppiette di Giorgio Greco e Tutu Floriel per l’Imola Ver, gol della bandiera di Antonio Battilani per il Forum Corneli.
Chiudono con una vittoria di prestigio i Campinoti 09 che superano alla Tozzona 3-2 il C.S Campanella.

GIRONE B 
Con la vittoria per 6-3 sull’Immobiliare Santerno, il Piancaldoli Sassoleone chiude il girone solitario al 1° posto, le reti per il Piancaldoli di De Martino (4), Davide Poli e Alvisi, per il Mordano in rete Cani, Cicci e Ranieri.
La Sea chiude alla grande superando largamente a domicilio 13-6 il S. Francesco, i gol per la Sea di Marco Pini (4), Fanti (4), Uzzo (4) e Mirri, per il S. Francesco a segno
Monduzzi (4), Zauli e Tinti.
Anche la Ciemmedi chiude con la goleada, 16-2 contro il Dodo2009, i gil per i ragazzi di Ponticelli di Luca Sozzi e Gabriele Gentilini, per i ragazzi di Lo Pizzo a segno Alan Dal Monte (4), Risini (4), Ungania (3), Deni (2), Messina, Zuccarini e Di Pasquazio.
Vittoria per i Bingo’s Friends che superano 7-3 il Pub Grace O’ Malley, le reti per il Mordano di Annarumma (3), Matteo Cavina, Panetti, Giovannini e Luca Manaresi, per il Pub a segno Mazza, Motta e Cinardo.
Il Ravaglioli chiude col botto andando a vincere 9-2 in casa del Sigma Ponticelli, le reti per il Ravaglioli di Matteo Villa (3), Cantagalli (3), Miccichè (2) e Candori, mentre i gol del Sigma sono di Velitti e Correra.

GIRONE C 
En Plein per il Marrazzo Infinity che chiude il campionato senza nessuna sconfitta e nessun pareggio, questa volta supera facilmente 9-1 la Pizzeria La Voglia Matta con le reti di Custura (3), Caputo (2), Nesca, Spagnoli, Domenico Stallone e Granata, per i pizzailo il gol di Arturo Collina.
Anche se era ormai tutto deciso, Filarredo (3° del suo girone) e Autocarrozzeria FGS (1° in coppa disciplina) hanno dato luogo ad una gara molto combattuta e ricca di emozioni, alla fine ha avuto la meglio di stretta misura 8-7 la Filarredo grazie alle reti di Martini autore di 4 gol, poi doppietta di Meduri, un gol a testa per Fabbrocino e Andreoli, per il Toscanella rispone Morrone con 4 segnature, 2 di Aprigliano e un gol di Mariniello.
Grazie ad un 4-0 secco a scapito dell’Imola Promocalcio, le Riserve F.C. agguantano gli spareggi play off come 4° del loro Girone, le reti della importante vittoria sono di Patrizio Armaroli (2), Guidi e Sarro.
Imolese 1919 chiude in bellezza superando a Ortodonico 8-3 il Sanmarco con le reti di Puddu (3), Zavaglia, Nazario Russo, Banson. Tazzari e Golinelli, per il Sanmarco in gol Carlo Stallone, Massa e Battilega.

In testa alla classifica cannonieri “1° trofeo Sportime” troviamo Colombari (Pub Mc Cleod) con 59 reti, segue a quota 47 De Martino (Piancaldoli Sassoleone), Alan Dal Monte (Ciemmedi) è a quota 40, Annarumma (Bingo’s Friends) a quota 39, seguito da Luca Sozzi (Dodo 2009) con 38 gol fatti, segue Freddi (Piancaldoli Sassoleone) con 35 gol, a quota 31 reti si porta Marco Nesi, Giovanni Pagnani (Cafè di Zolino) è a quota 30 gol,  a quota 29 gol fatti troviamo Paragliola (EGP) e Caputo (Marrazzo), poi con 27 reti abbiamo Mascolo (Cafè di Zolino) e Martini (Filarredo), Alessandro Villa (Campanella) e Campomori (S. Francesco) chiudono con 26 reti. (in collaborazione con il Csi).

Nessun commento: