Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

lunedì 21 aprile 2014

CSI: partita la volata finale che porterà alle finali del 3 giugno, boom Imola Ver

SPAREGGI PLAY OFF 
Nello Spareggio 1 il Sigma Ponticelli si impone 8-4 al Cafè di Zolino con le reti di Pierri (4), Velitti (2), Correra e Bartolini, per il Zolino a segno Michael Padovani (2), Serasini e Pedace.
Lo spareggio 2 vede i ragazzi del Bingo’s Friends imporsi per 5-3 all’Imola Promocalcio grazie alle doppiette di Dall’Aglio e Matteo Cavina e una rete di Annarumma, per la Promocalcio a segno Betti (2) e Fabio Nildi. Lo Spareggio 3 vede passare di stretta misura le Riserve F.C. grazie al 2-1 a scapito del Green Energy, le reti per i vincitori di Patrizio Armaroli e Davide Sarti, per il Green Energy il gol di Gulinelli.

PLAY OFF 
Gara 01 Andata: Bingo’s Friends fanno valere la legge casalinga e superano 5-3 il C.S. Campanella, nonostante l’assenza per squalifica del bomber Annarumma i ragazzi di Gambassi si afferamnao frazie a i gol di Matteo Cavina (29, Drei, Criscenti e Dall’Aglio, per il Campanella doppeitta di Alessandro Villa e un gol di Bellettini.
Gara 05 Andata: Con un secco 5-1 la Ciemmedi si aggiudica il match di andata a Toscanella contro l’Autocarrozzeria FGS che va in gol con Aprigliano, per la Ciemmedi doppietta di Messina, poi in gol Rossellini Deni e Alan Dal Monte.
Gara 04 Andata  Al termine di una gara moto tirata e combattuta, la Filarredo ha la meglio 3-2 con l’EGP Pizzeria da Ciacco, tutto viene rimandato alla gara di ritorno di giovedì prossimo, le reti per la Filarredo di Alpi (2) e Rokhssi, per la Torre Band a segno Coppola e Mauriello.

2° COPPA C.S.I. :
Successo esterno dei Campinoti 09 che vincono 9-7 in casa del S. Francesco, le reti per i Campinoti di Marco Nesi (5), Maretti (2), Matteo Nesi e Stefano Castellari, per il S. Francesco in gol Zauli (2), Campomori (2), Monduzzi (2) e Matteo Fustini.
Imolese 1919 si aggiudica nettamente lo scontro con il Circolo S.Prospero per 5-1, in gol per l’Imolese Tazzari, Addis, Zavaglia, Bassi e Nazario Russo, mentre per il S. Prospero va a segno Sponghi.
Grande prova di forza da parte dell’ Imola Ver che dilaga 8-2 in casa dell’Immmobiliare Santerno a Mordano, le reti per l’Imola Ver di Tutu Floriel (3), Negurita (2), Giorgio Greco, Kassimi e El Oirraq, per il Mordano a segno Cicci e Marco Gonni.
Secco 7-2 del Ravaglioli a scapito degli Amici di Baccio, le reti per il Ravaglioli di Matteo Villa (3), Dari (2), Miccichè e Cantagalli, per la Baccilieri Band in gol Cortesi e Capelli.
Dodo 2009 si impone di misura 7-5 contro la Pizzeria la Voglia  matta, con le reti di Luca Sozzi (3), Raspanti (2), Caregnato e Balduini, per i pizzaioli 3 gol di Enrico Cassetta, poi un gol a testa di Luca Mazza e Gabriele Camaggi. (in collaborazione con il Csi).

Nessun commento: