Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

domenica 3 novembre 2013

SERIE C2: Rossoblu Imolese 1990, non dire Gatteo se non ce l'hai nel sacco

2-7 (0-4 p.t.)
ROSSOBLU IMOLESE: Minoccheri, Pennazzi (cap), Vignoli, Punzo, Sarti, Giovannini, Palestro, Giovanniello, Righi, Rensi, El Asri. All. Siglioccolo.
CEISA GATTEO: Sanulli L., Silvio, Gobbi G., Bertozzi (cap), Stefanini, Mazzoni, Bonfè, Angelozzi, Gobbi C., Bastoni, Sanulli M., Di Gilio. All. Montemaggi.
Reti: 10' Mazzoni, 12' e 21',Bertozzi, 23' Bastoni, 4' s.t. Giovannini, 11' s.t. Bertozzi, 15' s.t. aut. Vignoli, 18' s.t. Giovanniello, 26' s.t. Stefanini.
Note: ammoniti El Asri, Punzo, Giovannini, Giovanniello (RI), Angelozzi e Stefanini (CG).
Cs Campanella (Imola) - Brutta sconfitta casalinga per la Rossoblu Imolese, travolta da uno straripante Ceisa Gatteo con un eloquente 7-2 finale. La partita registra subito un avvio tambureggiante da entrambe,le squadre,con gli ospiti pericolosi per primi, al 5', ma Bastoni è sfortunato nel centrare il palo a Minoccheri battuto. Risponde El Asri un minuto dopo, ma solo davanti a Sanulli, non riesce a superarlo. Al 10' Mazzoni  sblocca il risultato, con un gran gol ad incrociare sul secondo palo. Gli imolesi non riescono a reagire, anzi, sono gli ospiti a raddoppiare, al 12', con Bertozzi, il cui potente sinistro buca la barriera predisposta da Minoccheri. La reazione dei ragazzi di mister Siglioccolo è sterile, e così arriva inevitabile il 3-0, ancora con Bertozzi, con un gol fotocopia del secondo. I rossoblù provano a riaprire il match, ma prestano il fianco alle rapide ripartenze degli ospiti. In una di queste, al 23', il Ceisa cala il poker, con Bastoni, lesto a sfruttare un bel assist di Stefanini. Allo scadere Giovannini ha una buona occasione per segnare, ma il suo sinistro viene respinto sulla linea da Bertozzi, a testimoniare la giornata poco fortunata per la formazione imolese. La ripresa inizia bene per i padroni di casa, che riaprono il match al 4', con Giovannini, direttamente su calcio di punizione. Gli ospiti però concedono pochissimo agli imolesi, presidiando molto bene la porta difesa da Sanulli, e risultato più incisivi e veloci nel contrattaccare. All'11', il Gatteo  trova il quinto gol,con Bertozzi, al termine dell'ennesima azione in contropiede, ben imbastita da Bastoni. Al 15' è sfortunato Vignoli, che nel tentativo di respingere un tiro di Mazzoni, devia malamente nella  propria porta (1-6). Al 18' Giovanniello prova a riaprire il match, con un bel gol su assist di Punzo, ma sarà un fuoco di paglia. Al 26', l'ottimo Stefanini trova il settimo gol, su bello schema di punizione. Gli ospiti a tempo scaduto hanno addirittura la chanche per segnare l'ottavo gol, ma Angelozzi si fà respingere il tiro libero dall'ottimo Palestro. Sabato gli imolesi saranno impegnati a Bertinoro,contro la Polisportiva 1980,con l'obbligo di un pronto riscatto.

Giancarlo Mongardi
Ufficio Stampa Rossoblu Imolese 1990

Nessun commento: