AICS: il trionfo del Cs Campanella nel 7° Città di Imola
Finale
7-3
CS CAMPANELLA: Ingrassia, Villa, Righini, Illiano, Lupi, Galeotti, Ferrini, Elia, Vignoli.
DA VINCI CAFE' ANTIFA: Marchi, Montefiori, Minoccheri, Chiluzzi, Giovannini, Floris, Huqi.
Arbitri: Bartoli e Pagani.
Reti: 2 Villa, 2 Righini, 2 Illiano, 1 Lupi per il Cs Campanella; 2 Montefiori, 1 Minoccheri per il Da Vinci Cafè Antifa.
Note: ammoniti Galeotti e Montefiori.
IMOLA (Cs Tozzona) - Il Cs Campanella sul tetto dell'Aics. I ragazzi dell'assente De Leo giocano bene anche senza il loro mister vincendo il 7° Campionato "Città di Imola". Il collettivo rossoblù, impreziosito da alcune individualità di spicco, di impone contro un Da Vinci Cafè Antifa meno grintoso del solito.
Finalina
15-3
RISTORANTE AL PESCATORE: Geminiani, Dari, Mezzetti, Simoni, Zaccherini, Bassi, Contadellucci.
PIZZERIA LA ROCCA GUELFA: Busi, Neri, Nocito, Bittini, Kabu.
Arbitri: Bartoli e Pagani.
Reti: 7 Dari, 4 Mezzetti, 2 Simoni, 1 Zaccherini, 1 autorete per il Ristorante Al Pescatore; 1 Neri, 1 Nocito, 1 autorete per la Pizzeria La Rocca Guelfa.
IMOLA (Cs Tozzona) - Senza storia. Il Ristorante Al Pescatore sommerge di reti la malcapitata Pizzeria La Rocca Guelfa.
Nella foto (Isolapress): l'esultanza del Cs Campanella.


Commenti